trasubike.Regolamento 2018

 

Il circuito Transubike è composto da sole pedalate cicloturistiche ( non agonistiche )

 

I bikers che partecipano agli eventi, organizzati dalle società affiliate al circuito, potranno scegliere se percorrere il giro lungo ( max 35 km con un dislivello di 1000/1200 m ) oppure il giro corto ( max 25 km con un dislivello di 600/800 m ).

 

Ogni società organizzatrice garantirà ai partecipanti: ristori lungo il percorso; pranzo; pacco gara al momento dell'iscrizione; premi per i gruppi più numerosi; assistenza medica in ambulanza; assistenza tecnica; docce al rientro.

 

Il costo di ogni manifestazione è di € 15,00 per gli iscritti ad una società sportiva ciclistica 

 

Per coloro che non sono tesserati c'è la possibilità di farlo il giorno della stessa cicloturistica al prezzo di euro 35,00 + iscrizione alla cicloturistica di 15,00 euro. Questa tessera vi permette di essere assicurati per danni contro terzi e per danni propri e ha la validità per tutto il 2016 a qualsiasi cicloturistica voi partecipiate.

 

Altrimenti c'è la possibilità di fare una tessera giornaliera al prezzo di euro 10,00 + iscrizione alla cicloturistica di 15,00 euro. Naturalmente la tessera giornaliera ha solo validità per la cicloturistica in esame.

 

NON DIMENTICATE DI PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO AL MOMENTO DELL'ISCRIONE ALTRIMENTI LA TESSERA NON POTRA' ESSERE RILASCIATA!!!

 

Ricordo che in ogni cicloturistica è previsto:

un pacco gara rilasciato al momento dell'iscrizione;

un ristoro “pericoloso”;

 

 

Il costo del pranzo, per gli accompagnatori dei ciclisti, è di € 8,00

 

Durante le manifestazioni: è obbligatorio l'uso del casco; vige il codice della strada.